Siamo spiacenti, la possibilità di registrarsi all'evento è finita.

A 16 anni dalla sua scomparsa avvenuta il 28 Luglio 2004, ripercorreremo i luoghi tanto amati da Tiziano Terzani nella sua valle d'Orsigna. Lui che fu molto bravo nell'udire la voce del cuore, avrà sicuramente qualcosa da ricordarci nel linguaggio del silenzio, tramite i suoi boschi e le sue montagne ascolteremo anche noi la voce del nostro cuore.


  • Data:26/07/2020 10:00
  • Posizione Orsigna, PT, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:ritrovo a Case Cucciani e camminata fino all'albero con gli occhi.

Descrizione

A 16 anni dalla sua scomparsa avvenuta il 28 Luglio 2004, ripercorreremo i luoghi tanto amati da Tiziano Terzani nella sua valle d'Orsigna.

Lui che fu molto bravo nell'udire la voce del cuore, avrà sicuramente qualcosa da ricordarci nel linguaggio del silenzio, tramite i suoi boschi e le sue montagne ascolteremo anche noi la voce del nostro cuore.

Appuntamento all'Orsigna ore 10, il punto di ritrovo sarà Case Cucciani dove assieme ci addentreremo nel bosco fino a salire la montagna e arrivare all'albero con gli occhi di Tiziano Terzani.

Come il Cantastorie del Regno di Daraban narrato nel libro La Voce del Cuore, che dopo esser salito sul sacro Monte Agor ed aver vissuto una profonda esperienza mistica, anche noi cercheremo di connetterci alla voce del cuore.

Tratteremo molti punti importanti, impareremo come fece Il Cantastorie e Tiziano Terzani ancor prima a connetterci alla natura grazie alla Voce del Cuore, rifletteremo e mediteremo fino a quando la montagna darà anche a noi quel segnale che ricevette nel libro quel magico Cantastorie e Terzani nella realtà, proprio sotto a quel magnifico e imponente albero con gli occhi.